Milonga Viejo Lavadero – Ex Lavanderia

Milonga Popolare VIEJO LAVADERO

ENTRARE FUORI USCIRE DENTRO, l’arte del tango onora la memoria di un luogo, il manicomio provinciale di S. Maria della pietà, che fu fonte di immensa sofferenza ed emarginazione.
Ritorna l’esperimento di Milonga Popolare VIEJO LAVADERO all’Ex Lavanderia.
SABATO 26 Gennaio 2012 dalle ore 22,00 alle ore 02,30 presso il padiglione 31 Ex Lavanderia nel comprensorio di S. Maria della pietà di Roma (M. Mario).
Si torna a ballare in un’atmosfera calda , informale e accogliente, sul parquet del Salon Teatro e nel Salon Vintage sulle note delle tande proposte da STEFANIA TORMENTA PANUCCI.

Ingresso ad offerta libera (le offerte alla realizzazione dei progetti, delle iniziative e dei laboratori dell’Ex Lavanderia per un uso pubblico e culturale del pad. 31 nel comprensorio di S. Maria della Pietà).
N.B. ricordiamo che l’accesso al comprensorio è pedonale: dall’ingresso procedere sempre dritti seguendo i cartelli LaborTango e pad. 31 Ex Lavanderia.

IMPORTANTE: al fine di non creare problemi alla circolazione nei pressi dell’ingresso al comprensorio ove transitano mezzi pubblici, è consigliabile l’utilizzo dei parcheggi della stazione F.S. di M. Mario siti nelle vicinanze (a 300 m. in via Cesare Castiglioni) come indicano nella mappa pubblicata nel post dell’evento
Sarà aperta la caffetteria equosolidale Tatawelo (“antenato” in idioma indigeno tzeltal) nata per sostenere le comunità indigene dei Sud del mondo e impegnata nella sensibilizzazione e diffusione dei principi che sono alla base del Commercio Equo e Solidale.
http://www.exlavanderia.it/index.php?option=com_content&view=category&layout=blog&id=48&Itemid=77

La milonga Viejo Lavadero è una proposta popolare dell’associazione Ex Lavanderia (www.exlavanderia.it)
Pad. 31 – Ex Lavanderia nel comprensorio di S. Maria della Pietà,
Roma p.zza S. Maria della Pietà n°5 Roma (zona M. Mario)
INFO: info@exlavanderia.it – labortango@exlavanderia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *